TAPPATURA AUTOMATICA CON NASTRO DI TRASPORTO
TAPPATORE SU NASTRO DI TRASPORTO
Settori di applicazione
CAPPING è una macchina pensata per automatizzare il processo di avvitatura dei contenitori, soluzione ideale da affiancare ad un’unità di riempimento da banco o semiautomatica.
Gli ingombri ridotti e la sua struttura con ruote ne facilitano la movimentazione all’interno del laboratorio permettendo così di utilizzarla al bisogno avvicinandola o affiancandola alle unità di dosaggio.
Con le molteplici soluzioni disponibili la stazione di tappatura viene equipaggiata con sistemi in grado di trattare tappi di varie forme e tipologie con sistemi pneumatici o motorizzati.
Costruita interamente in acciaio inox risulta avere una struttura con ingombri molto ridotti ed è stata progettata nei minimi particolari per agevolare l’operatore nelle operazioni di cambio formato che risultano essere molto semplici ed intuitive.
Il controllo della macchina avviene mediante pannello touch screen con teleassistenza integrata e con un software multilingua in grado di memorizzare le diverse ricette di lavorazione e gestire facilmente i tempi di movimentazione dei vari componenti.
Cerchi una soluzione personalizzata?
Noi ce l’abbiamo!
CM3 Engineering si impegna a fornire soluzioni personalizzate che soddisfano appieno le esigenze
dei clienti